Ciao, mi chiamo Annarita.
Ospitare amici e familiari è sempre stato per me un vero piacere, fin dal primo giorno in cui mi sono trasferita a Roma per frequentare la facoltà di Psicologia della comunicazione e del marketing.
Qualsiasi stanza o appartamento cambiassi durante la mia permanenza nella capitale, susseguita agli studi per motivi di lavoro, trovavo sempre il modo per ospitare e rendere piacevole il soggiorno di amici che venivano dalla Calabria o altri posti e spesso quando ritornavo nel mio paese trascinavo i miei amici romani per mostrargli la bellezza dei miei luoghi natii.

Ho sempre amato viaggiare, portando con me però sempre un pezzo della mia terra.
Chi mi conosce mi prende in giro bonariamente perché mi viene spontaneo paragonare ogni nuovo posto visitato al mio paese.
Inutile confermare che ogni volta la Calabria ne esce vincitrice o al massimo in parità (esclamo spesso quando il luogo è di mio gradimento: è uguale alla Calabria).
Dopo quasi 20 anni ritorno qui con una bellissima bambina, Lucrezia da cui prende il nome Lulù Marin, e decido di lanciarmi in questa meravigliosa esperienza che ho sempre amato, ospitare persone che amano viaggiare e far conoscere questi luoghi straordinari da cui spesso ci si allontana ma dai quali non si può mai fare a meno di ritornare.